Produttori

List of all manufacturers


Methyltestogen Calvin Scott 100 tabs [25mg/tab]

Methyltestogen Calvin Scott 100 tabs [25mg/tab]

51,00 €

15% 43,35 €

Disponibilità: Stock

Buy Methyltestogen Calvin Scott (methyltestosterone, android)

Methyltestosterone è uno steroide anabolizzante sintetico ampiamente utilizzato nella medicina clinica. Si tratta essenzialmente di un derivato del testosterone, ma più stabile. E 'principalmente usata per trattare le persone che hanno o una carenza o la mancanza di testosterone nel corpo. Il testosterone è essenziale per lo sviluppo delle caratteristiche sessuali e la crescita del corpo. Negli ultimi dieci anni, il farmaco è stato usato anche per trattare il cancro avanzato della mammella nelle femmine.

 

Farmacologia

Methyltestosterone è uno dei più antichi disponibili steroidi orali. E 'prodotto da vari produttori e venduti in un certo numero di paesi inclusi gli Stati Uniti Si tratta di un farmaco androgeno con moderati effetti anabolizzanti. In medicina, methyltestosterone viene somministrato su una base quotidiana per alcuni mesi. E 'stato dimostrato per promuovere lo sviluppo dei caratteri sessuali secondari e aiuta anche la crescita del corpo.


Bodybuilders

Methyltestosterone è stato ampiamente utilizzato dagli atleti e culturisti. Lo steroide è presa principalmente per potenziare il corpo e stimolare la psiche. La maggior parte dei culturisti che prendono questa affermazione farmaco che provoca scoppia spontaneo di energia associata a un aumento dell'aggressività. Questa caratteristica del farmaco è utilizzato principalmente da sollevatori di peso e lottatori professionisti. Molti atleti sostengono anche che il farmaco migliora la loro capacità di svolgere esercizio fisico a livelli di intensità.

Anche se il farmaco può essere assunto per via orale, alcuni atleti schiacciare le compresse e porre la sostanza sotto la lingua per un assorbimento più rapido. Pochi minuti dopo aver piazzato la droga sotto la lingua, il farmaco può essere trovato nella circolazione sanguigna. Tuttavia, methyltestosterone raramente produce effetti immediati e le alterazioni mentali affermato si ritiene essere un effetto placebo.
 
Methyltestosterone viene convertito in estrogeni nei tessuti grassi e indurre ginecomastia e ritenzione di liquidi. Così, alcuni culturisti prendere Arimidex o Tamoxifene per contrastare questi effetti collaterali. Il farmaco è di solito preso per un paio di settimane e poi riciclato con Arimidex durante la fase di washout.
 
Methyltestosterone non è un agente anabolizzante molto potente ed è anche spesso in combinazione con tiroxina o ormone della crescita. L'aumento di peso visto con metiltestosterone è graduale e non molto pronunciato. La maggior parte dei bodybuilder preferiscono questo farmaco in quanto tende ad aumentare l'aggressività e le prestazioni migliorano di breve durata.

 

Effetti collaterali

Quando methyltestosterone è preso a basse dosi, gli effetti collaterali sono rari. Tuttavia, l'uso a lungo termine è noto per essere associato con un numero vario di effetti collaterali, che sono tutte reversibili quando il farmaco viene interrotto. Per la donna che decide di prendere metiltestosterone, ci sono virilizzanti effetti collaterali che non sempre sono reversibili quando il farmaco viene interrotto. Come tutti gli steroidi anabolizzanti, methyltestosterone ha anche una serie di effetti collaterali che comprende:
nausea, vomito
crampi addominali, diarrea
gonfiore
aumento della libido / diminuzione
mal di testa
acne, pelle grassa
cambiamento mentale tra cui rabbia, depressione, insonnia
diaforesi
perdita di capelli
ginecomastia

Se assunto dalle donne, il farmaco può causare sicuramente virilizzanti effetti come
 
approfondimento della voce
raucedine
crescita di peli in eccesso
clitoride allargata
cicli mestruali irregolari


Dosaggio

Methyltestosterone può essere assunto per via orale ed è rapidamente assorbita nel flusso sanguigno.
 
Ha una vita media relativamente breve. Anche se è consigliato solo per una volta un dosaggio al giorno nei pazienti medici, alcuni bodybuilder preferiscono assumere due volte al giorno. Questa dose maggiore è anche associato ad effetti collaterali.
 
Methyltestosterone è tipicamente una volta al giorno per 3 settimane e poi si fermò per consentire l'ipotalamo e testicoli per recuperare. Trattamenti di breve durata si consiglia di evitare gli effetti collaterali.

 

Oltre la dose

Sovradosaggio con metiltestosterone può verificarsi, ma poche probabilità di causare alcun danno. Il farmaco non ha complicanze acute, fatta eccezione per farti sentire di merda. Tuttavia, quando un sovradosaggio si è verificato, una visita al reparto di pronto soccorso è raccomandato.

 

Falso

Ci sono molti falsi steroidi e anabolizzanti contraffatti sul mercato e spesso sono contaminati con metiltestosterone. Methyltestosterone è ampiamente disponibile e può essere facilmente miscelato con altri steroidi. La maggior parte dei bodybuilder che acquistare gli steroidi anabolizzanti dal cyberspazio sono prodotti acquistando infatti che sono stati contaminati con metiltestosterone. E non c'è modo di sapere a meno che lo steroide è analizzata in un laboratorio chimico.

 

Legale

Methyltestosterone è classificato come un farmaco programma 3 sotto il Controlled Substance Act. E 'disponibile solo con prescrizione di un medico negli Stati Uniti. Intenzione di vendere o di distribuzione del farmaco per qualsiasi altra condizione è considerata illegale.

 

Avvertimento

Ogni individuo che consuma methyltestosterone deve essere seguito da un professionista sanitario. Il steroidi anabolizzanti possono provocare un aumento degli enzimi epatici. Esistono rare segnalazioni di masse fegato sviluppare negli individui che assumono steroidi anabolizzanti per lungo tempo.

 

Screening

Tutti gli steroidi anabolizzanti tra cui methyltestosterone è vietato l'uso in sport. Il farmaco è attivo a screening per le urine. Le ultime tecniche di misurazione in grado di identificare methyltestosterone e dei suoi metaboliti per un massimo di una settimana nelle urine dopo l'ultima dose.

 

Costo

Il costo del methyltestosterone è abbastanza variabile. In media per 100 compresse (25 mg), il costo può variare da $ 80 - $ 120.