Produttori

List of all manufacturers


Turinabol Sterling Knight 100 tabs [10mg/tab]

Turinabol Sterling Knight 100 tabs [10mg/tab]

105,00 €

20% 84,00 €

Disponibilità: Stock

Buy Turinabol Sterling Knight (chlorodehydromethyltestosterone, turinabol)

Descrizione:

Chlorodehydromethyltestosterone è un derivato potente di Dianabol. Acquista 10mg Turinabol come questo steroide orale è strutturalmente un incrocio tra methandrostenolone e clostebol (4-chlorotestosterone), avendo la stessa struttura di base come Dianabol con l'aggiunta 4-cloro alterazione di clostebol. Questa alterazione rende Chlorodehydromethyltestosterone un cugino più mite di Dianabol, il nuovo steroide visualizzazione nessuna attività estrogenica e molto meno androgeni rispetto al suo omologo più famoso. Il Chlorodehydromethyltestosterone attività anabolica è un po 'inferiore a quella di Dianabol pure, ma lo fa mantenere un equilibrio molto più favorevole di anabolizzanti per effetto androgenico. Ciò significa che in ogni dato livello di muscolo-costruzione di attività, Chlorodehydromethyltestosterone sarà meno probabilità di produrre effetti collaterali androgeni.

 

Caratteristiche strutturali:

Chlorodehydromethyltestosterone è una forma modificata di testosterone. Si differenzia da: 1) l'aggiunta di un gruppo metilico al carbonio 17-alfa per proteggere l'ormone durante la somministrazione per via orale 2) l'introduzione di un doppio legame tra atomi di carbonio 1 e 2 (1-ene), che sposta il rapporto androgeni anabolizzanti a favore del primo, e 3) l'attacco di un gruppo di cloro in carbonio 4, che inibisce l'aromatizzazione di steroidi e riduce androgenicity relativa.

 

Effetti collaterali (estrogenica):

Acquista Chlorodehydromethyltestosterone che non è aromatizzato con il corpo, e non è misurabile estrogenici. Un anti-estrogeno non è necessario quando si usa questo steroide, come ginecomastia non dovrebbe essere una preoccupazione anche tra gli individui sensibili. Poiché gli estrogeni è il colpevole di consueto con la ritenzione idrica, questo steroide produce invece una magra, la qualità a guardare il fisico, senza paura o eccesso di ritenzione di liquidi per via sottocutanea. Questo lo rende uno steroide favorevole da utilizzare durante i cicli di taglio, quando l'acqua e la ritenzione di grassi sono le preoccupazioni principali.


Effetti collaterali (androgeni):

Anche se Chlorodehydromethyltestosterone è classificato come steroide anabolizzante, effetti collaterali androgeni sono ancora possibili con questa sostanza. Questi possono includere attacchi di pelle grassa, acne, e il corpo / viso crescita dei capelli. Dosi elevate di quelle prescritte hanno maggiori probabilità di causare effetti collaterali. Steroidi anabolici / androgeni può anche aggravare maschile perdita dei capelli del modello. Le donne sono anche messo in guardia i potenziali effetti virilizing di steroidi anabolizzanti / androgeni. Questi possono includere un approfondimento della voce, irregolarità mestruali, i cambiamenti nella struttura della pelle, la crescita dei peli facciali, e l'allargamento del clitoride. Chlorodehydromethyltestosterone non è ampiamente metabolizzato dal 5-alfa reduttasi, quindi la sua androgenicity relativo non è molto alterata con l'uso concomitante di finasteride.

 

Effetti collaterali (epatotossicità):

Acquista Chlorodehydromethyltestosterone che è un c17-alfa alchilati composto. Questa alterazione protegge la droga dalla disattivazione da parte del fegato, consentendo una percentuale molto alta della voce del farmaco nel sangue dopo somministrazione orale. C17-alfa alchilati steroidi anabolici / androgeni possono essere epatotossici. L'esposizione prolungata o ad alta può causare danni al fegato. In rari casi la disfunzione pericolosa per la vita può svilupparsi. Si consiglia di visitare un medico periodicamente durante ogni ciclo per monitorare la funzione del fegato e la salute generale. L'assunzione di steroidi c17-alfa alchilati è comunemente limitato a 6 - 8 settimane, nel tentativo di evitare gli sforzi crescenti fegato.

 

Effetti collaterali (cardiovascolari):

Steroidi anabolici / androgeni può avere effetti deleteri sul colesterolo sierico. Ciò include la tendenza a ridurre HDL (buono) dei valori di colesterolo e di aumentare LDL (cattivo) i valori di colesterolo, che possono spostare l'equilibrio di HDL colesterolo LDL in una direzione che favorisce un maggior rischio di arteriosclerosi. L'impatto relativo di un steroide anabolizzante / androgeno sui lipidi del siero è dipendente dalla dose, via di somministrazione (orale vs iniettabili) tipo di steroide (aromatizable o non aromatizable), e il livello di resistenza al metabolismo epatico. Chlorodehydromethyltestosterone ha un forte effetto sulla gestione epatica di colesterolo grazie alla sua resistenza strutturale alla rottura del fegato, non aromatizable natura, e via di somministrazione. Gli steroidi anabolizzanti / androgeni può anche influenzare negativamente la pressione arteriosa e dei trigliceridi, riducono il rilassamento endoteliale, e il supporto ipertrofia ventricolare sinistra, tutti aumentando potenzialmente il rischio di malattie cardiovascolari e infarto del miocardio.


Effetti collaterali (soppressione del testosterone):

Tutti gli steroidi anabolizzanti / androgeni se assunto in dosi sufficienti per promuovere l'aumento muscolare si prevede di sopprimere la produzione endogena di testosterone. Senza l'intervento di testosterone che stimola i livelli substancestestosterone dovrebbe tornare alla normalità entro 1 - 4 mesi di secessione droga. Si noti che ipogonadismo ipogonadotropo prolungato può sviluppare secondaria ad abuso di steroidi, che richiedono un intervento medico.

 

Amministrazione (uomini):

Una dose clinica comune di Chlorodehydromethyltestosterone è stimato in 5 mg al giorno; reali linee guida prescrizione non sono disponibili. In campo sportivo, un efficace dose orale quotidiana cade nel range di 30 - 80 mg, assunto in cicli della durata massima di 6 - 8 settimane per ridurre al minimo epatotossicità. Questo livello è sufficiente per un aumento misurabile della massa muscolare magra e la forza. Questo agente è più spesso applicato come pre-gara o il taglio di steroidi ai fini del bodybuilding, e non è visto come un agente di carica ideale a causa della mancanza di estrogenicità. Gli atleti negli sport dove la velocità tende ad essere un obiettivo primario anche belle forti in favore Chlorodehydromethyltestosterone, ottenendo un beneficio forte anabolizzanti senza dover portare in giro tutta l'acqua in più o il peso di grasso.

 

Amministrazione (Donna):

Una dose clinica comune di Chlorodehydromethyltestosterone è stimato in 1 - 2,5 mg al giorno; reali linee guida prescrizione non sono disponibili. In campo sportivo, le donne comunemente prendere una singola compressa 5mg al giorno, presi in cicli della durata massima di 4 - 6 settimane per ridurre al minimo epatotossicità. Effetti virilizzanti è improbabile a questo livello di utilizzo. Dosi molto più elevate spesso usato con atleti di sesso femminile nella ex DDR programma di doping, ma spesso a scapito di forti effetti collaterali virilizzanti.